BABY FILM

BABY FILM

È ormai un dato di fatto che nella comunicazione on line di oggi il contenuto scritto non basta più. Richiede troppa concentrazione e porta via tempo. In media, dopo i primi 10 secondi di lettura, l’attenzione e l’interesse del lettore cala, non ha più stimoli e abbandona la pagina.

Siamo in piena era digitale, dove tutto è in continua evoluzione e trasformazione con ritmi accelerati e imprevedibili. Gli utenti viaggiano in rete curiosi ma consapevoli, interconnessi, attivi, esigenti e critici. I messaggi e le informazioni circolano alla velocità della luce, quasi esclusivamente da dispositivi mobile, permettendo agli utenti di essere aggiornati in tempo reale su tutto, valutare e apprezzare un prodotto, acquistarlo, esprimere il proprio giudizio o parere e innescare cosi un potente meccanismo di “passa parola virtuale”.

Sono queste le nuove dinamiche della comunicazione on line, ed è a questa velocità che le aziende devono veicolare i propri valori, far conoscere il proprio brand, promuovere i propri prodotti, battere la concorrenza e attirare nuovi clienti.